sabato 2 gennaio 2010

Investire 2010 idee ?

Buon giorno e buon anno atutti !!!!!!!!!!

Lunedì 04 Gen 2010 si riparte, ma per dove ?

In questi giorni ho letto un po' di recensioni sull' anno finanziario passato, a quanto sembra siamo diventati tutti ricchi !!!

Infatti a fronte di un recupero miracoloso delle borse sembra che chiunque ci abbia messo il naso abbia perlomeno raddoppiato il proprio capitale, ora io mi chiedo ma se nel 2008 ho perso il 90 % del capitale, mel 2009 il restante 10 % e' raddoppiato !!!

Se non mi sbaglio il raddoppio del 10 %, sempre che le mie nozioni matematiche non siano andate in fumo con il cervello, e' pari ad un' altro 10 %.

Per cui se sommo il capitale rimasto e la sua rivalutazione arrivo al 20 % !!!!!

Ops....e l' 80 % che manca ???.......ummm.......sbaglio io o qualcunio dovrebbe andarsi a fare i cinti della spesa la mercato della frutta per un po' prima di scrivere di miracoli ??

Buona giornata a tutti .............

Nessun commento:

Posta un commento